Per i gialloneri questi sono gli ultimi allenamenti a Villar S. Costanzo, poi da lunedì 17 settembre si ritorna a Busca.
La truppa a disposizione di Mister Bima è quasi al completo, buone le indicazioni a seguito delle ultime due amichevoli disputate dai buschesi.
Venerdì scorso a Villar, la Virtus ha incrociato il Villafalletto di seconda categoria. Dopo un ottimo primo tempo che ha visto i nostri avanti di 2 a 1, nel secondo tempo gli ospiti hanno approfittato dell'ampia a rosa a disposizione e della miglior condizione atletica, ribaltando il risultato con un pirotecnico 4 a 6. Le reti virtussine del bomber Bodrero, (tripletta sontuosa) e di Francesko Lleshi.
Ieri sera altra amichevole, stavolta a Roccabruna, contro un altra compagine di seconda categoria, il ValMaira. Risultato finale 3 a 3, dopo una gara avvincente, con le reti di Pignatta, Lleshi ed Isoardi.
Sabato prossimo a Busca ancora un amichevole, l'ultima di questo inizio stagione, contro la Juniores del Busca Calcio 1920 e poi tutti presenti all'ignorante week-end giallonero, presso Casalpina.
Ora e sempre forzaaaaa Virtus !!!
LSdS
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.