Alla settima giornata arriva il turno di riposo per i gialloneri, venerdì 26 ottobre niente calcio ma in compenso ci si ritrova in quel di Verzuolo per la cena sociale di inizio stagione.
Nel prossimo turno le nostre due dirette concorrenti giocheranno entrambe in trasferta, la capolista San Rocco Castagnaretta a Moretta, mentre il Bernezzo sarà impegnato a Demonte, contro il Valle Stura.
Il turno di sosta arriva come un taccasana, i nostri acciaccati potranno finalmente riposare, rimettendosi in forma per i difficili turni di campionato che ci aspettano.
Un primo consuntivo di questo scorcio di stagione, ci dice che la Virtus ha già migliorato ciò che fece lo scorso campionato, dopo le prime 6 giornate, nello scorso torneo i buschesi totalizzarono 10 punti, (3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte), contro i 15 attuali.
A livello di reti passiamo dalle 14 reti realizzate alle 17 di quest'anno ma ciò che risulta lampante è il numero di reti subite, dalle 12 della scorsa stagione alle 4 attuali.
Ora e sempre forzaaa Virtus !!!!
LSdS
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.