Recupero X giornata di campionato III cat. girone C
Stadio secondario di Busca mercoledì 10 dicembre ore 21.30
Virtus Busca - Sandamianese 5-1 (11',18' Veneri (VB); 67',85' Bodrero (VB); 90'+3 Yoda (VB); 73' Sansone (SA)
VIRTUS: Gaggioli, Pipino, Lingua, Cravero, Veneri (82' Dutto), Bravo (56' Bodrero), Vlad (73' Brignone), Gregorio, Gaggioli U. (80' Grassini), Yoda, Pignatta. A disposizione Garnero, Pignatta A. Venneri, Rosso, Toure. All. Calvetti
Sandamianese: Cucchietti Riviero, Di Giacomo Franco, Cesano, Garnero P Rivero, Degioanni Cherasco Soncia Sansone. All Giacalone
| MVP |
CRONACA:
La Virtus entra in campo con la fame giusta e lo dimostra fin dai primi minuti. al 9' Vlad si inventa una giocata alla Ronaldo, salta l'uomo e mette in mezzo per Latif che purtroppo si mangia il vantaggio ma è solo questione di tempo. al minuto 11 i padroni di casa passano in vantaggio, Bravo pennella un cross perfetto e Veneri, lascato solo non sbaglia e firma il vantaggio giallonero.
La Virtus è padrona del campo e continua a spingere infatti al minuto 18 arriva il goal che spezza la partita ancora Veneri questa volta con un tiro a scavalcare il portiere da fuori area firma il doppio vantaggio. 26 minuto Virtus vicinissima al 3-0 con Gregorio che colpisce una clamorosa traversa, la squadra gioca sul velluto: al 31' Gaggioli calcia da dentro l'area ma Cucchietti compie una gran parata che da ancora speranze agli ospiti. Le occasioni si susseguono senza sosta, al 33' Pipino inventa, Bravo calcia ma Cucchietti chiude ancora una volta la porta, al 34' Cravero svetta di testa altra respinta del portiere. al 43' Vlad prova la conclusione al volo che però termina alta. Quasi al termine del primo tempo vengono ammoniti Latif e il numero 3 per una mezza rissa l'arbitro però gestisce bene la situazione e il 1 tempo finisce 2 a 0. Nella seconda frazione, il copione non cambia entra Bodrero per Bravo al minuto 16 e pochi minuti dopo viene concesso un calcio di rigore trasformato dallo stesso Bodrero che mette in ghiaccio il match.
al 25 minuto si rende protagonista anche Albi Gaggioli che compie una gran parata su calcio di punizione dal limite dall'area. 26 minuto Brignone prende il posto di Vlad, 2 minuti dopo arriva il goal degli ospiti con Sansone che con fortuna segna e rende meno amaro il passivo.
La Virtus non si ferma e trova dopo i cambi, Grassini per Gaggioli e Dutto per Veneri, nuova linfa e prima con Bodrero e poi con Yoda firmano il 5 a 1 finale che permette alla Virtus di avvicinarsi ancor di più alle zone alte della classifica.
GR
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.