mercoledì 31 agosto 2022
martedì 30 agosto 2022
lunedì 29 agosto 2022
Chiusa la prima settimana di lavoro
![]() |
Mister Giacalone |
La prima settimana di preparazione si è conclusa sabato scorso, con l'allenamento mattutino e la prima amichevole disputata nel pomeriggio contro la Juniores della Pro Dronero. I gialloneri seppur appesantiti, vincono nettamente per 5 a 2 con reti di Ujka, Lanzavecchia, Reggi e doppietta di Risso. Oggi lunedì riposo, poi da domani i gialloneri ricominciano a lavorare agli ordini di mister Giacalone. Da segnalare in settimana, mercoledì, il Memorial Carlo Martini a Borgo S. Dalmazzo, avversari i padroni di casa del Pedona e l'amichevole di venerdì contro il Lagnasco, a Villar S. Costanzo.
LSdS
venerdì 26 agosto 2022
mercoledì 24 agosto 2022
Partiti
martedì 23 agosto 2022
In entrata, parte settima
LSdS
lunedì 22 agosto 2022
venerdì 19 agosto 2022
Si comincia
mercoledì 17 agosto 2022
giovedì 4 agosto 2022
In entrata, parte sesta
![]() |
Simone Lanzavecchia con il Presidente Roby Gaggioli |
Altro innesto di qualità per la Virtus Busca, presentato ieri l'attaccante Simone Lanzavecchia. Giovanili al Pedona ed Olmo con esordio in Eccellenza, poi Cuneo, Busca e San Benigno nella scorsa stagione. Un caloroso benvenuto a Simone da tutta la Società.
LSdS
martedì 2 agosto 2022
Girone e calendario seconda categoria 2022/'23
Presentato ufficialmente oggi il calendario della prossima stagione che vedrà i gialloneri affrontare il loro quarto campionato consecutivo di seconda categoria. La Virtus è stata inserita nel Girone G, ritrovando compagini già affrontate la scorsa stagione: Bagnasco Calcio, Olimpic Saluzzo; Piazza; San Benigno; San Chiaffredo; Val Maira; Valvermenagna; Villafalletto, altre vecchie conoscenze della terza categoria quali Bernezzo e Pro Brossasco e squadre inedite come il Dogliani Calcio, il Carrù ed il Salice. Si preannuncia un torneo impegnativo, con tante squadre alla ricerca del salto di categoria. La prima giornata per i buschesi, comincerà domenica 25 settembre, con la trasferta di Mondovì contro il Piazza e già il venerdì successivo arriva la classica sfida contro i rosanero del San Chiaffredo. Da segnalare che la Virtus anticiperà l'inizio della stagione che conta cimentandosi nella Coppa Piemonte di seconda e terza categoria, ad oggi non sono ancora noti i gironi e le date di questa competizione. Ora e sempre.....forzaaaaa Virtus !!!
LSdS