Da tutta la Virtus Busca, le più sentite felicitazioni a mamma Chiara e papà Denis Barbero per l'arrivo del piccolo Nicolò
Da tutta la Virtus Busca, le più sentite felicitazioni a mamma Chiara e papà Denis Barbero per l'arrivo del piccolo Nicolò
In arrivo dal Villafalletto il centrocampista Lorenzo Daniele, classe 98. Il neo giallonero vanta trascorsi nelle giovanili del Saluzzo, Cherasco, giocando poi nelle prime squadre della Saviglianese in Eccellenza, del Manta in prima categoria ed appunto nel Villafalletto. Da tutta la società un sincero in bocca al lupo a Lorenzo.
LSdS
Venerdì scorso, presso l'antistadio del Natale Berardo, si è svolta la presentazione della rinnovata Virtus Busca 2023-'24. Presenti dirigenti, staff tecnico e buona parte della rosa. Si ringrazia della partecipazione anche Diego Bressi, Assessore allo sport del comune di Busca.
LSdS
Saranno presenti la dirigenza, la nuova area tecnica i giocatori al completo ed altre rappresentanze delle istituzioni comunali, vi aspettiamo numerosi.
LSdS
La Virtus annuncia l'arrivo in giallonero di altri 2 nuovi giocatori, si tratta dei giovani difensori Marco Luciano e Jacopo Pipino.
Il primo, classe 2000, ritrova a Busca il fratello Simone ed arriva dalla Sandamianese di Terza categoria, dopo i trascorsi prima nelle giovanili e poi nel giro della prima squadra della Pro Dronero.
Un benvenuto ad entrambi i nuovi virtussini ed un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione ormai alle porte.
LSdS
Altri due arrivi in casa Virtus, il primo è un cavallo di ritorno, si tratta del difensore Marco Demichelis, già in giallonero nelle stagioni 2017-'18 e 2018-'19. Marco, classe 1990, roccioso ed esperto difensore centrale, conta già 48 presenze con la Virtus ed arriva dalle ultime due stagioni al Tarantasca successive a quelle trascorse con la Polisportiva 2RG.
![]() |
Marco Demichelis con mister Giacalone |
Il secondo nuovo giallonero è il giovane portiere Gabriele Bonardi, classe 2002, in arrivo dal San Sebastiano di Promozione, per lui giovanili nella Castellestese e Cuneo Olmo 1905.
![]() |
Gabrele Bonardi con Pres Gaggioli e mister Giacalone |
Ad entrambi un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione di seconda categoria.
LSdS