domenica 28 luglio 2024

domenica 14 luglio 2024

Presentazione stagione 2024-'25

 

Domani, lunedì 15 luglio, alle ore 21.00, presso la sala incontri di Porta Santa Maria a Busca, si terrà la presentazione della Virtus Busca 2024.'25, vi aspettiamo numerosi a presto

venerdì 12 luglio 2024

Compleanno

 

Dalla società i migliori auguri di buon compleanno al vice presidente Denis Barbero

Fiori d'arancio

 

Dalla Virtus Busca auguri di cuore a Marta Gaggioli e Luca Isoardi per il loro giorno più bello 

I volti nuovi, quinta parte


In arrivo, direttamente dall' S.S.C. Carinola, l'arcigno difensore, classe '89 Angelo Tommasino. Un caloroso benvenuto dalla Virtus Busca
LSdS

giovedì 11 luglio 2024

Ai saluti.....parte nona

 

Un caloroso saluto a Nicola Rizzo per l'apporto dato in queste due stagioni alla causa giallonera. I migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva e professionale. 

LSdS

Ai saluti....parte ottava

 

Un saluto ad Alessandro Monge Malita, che a seguito dei tanti infortuni decide di lasciare il mondo del calcio giocato. Chissà non vederlo prima o poi in altre vesti, Un grande in bocca al lupo ad Alessandro dalla società.

LSdS

lunedì 8 luglio 2024

Cambia l'organigramma della Virtus Busca

Dal mese di Luglio la Virtus Busca ha un nuovo presidente, dopo 6 stagioni sotto la guida di Roberto Gaggioli, è subentrato Italo Giraudo, l'altro socio fondatore della società buschese. Giraudo diventa così il quarto presidente della Virtus, dopo i primi 3 anni di Ivan Avalle, i 4 di Rinaldo Gaggioli ed appunto l'ultimo periodo a conduzione di Roberto Gaggioli. Ovviamente l'ex presidente rimarrà in forza alla società, ufficialmente come Direttore Tecnico, in realtà disponibile a tappare ogni buco per il bene della Virtus. 

Nella pagina organigramma, la nuova struttura societaria giallonera

LSdS

  

  

 

 

lunedì 1 luglio 2024

I volti nuovi, quarta parte

 


La Virtus Busca è lieta di annunciare il ritorno in giallonero dell'esperto attaccante Luca Dovetta. Dopo 2 stagioni al Pro Brossasco, Luca vestirà nuovamente i nostri colori nella prossima stagione. Nel campionato 2020-'21 il bomber varaitino realizzò 5 reti in 12 apparizioni. Un sincero bentornato a Luca da tutta la Virtus.

LSdS