I migliori auguri di buon compleanno al nostro dirigente Rinaldo Gaggioli
Pur con colpevole ritardo, i migliori auguri di buon compleanno al nostro insostituibile Pier Paolo Ravera
LSdS
Altro colpo in entrata per i gialloneri, dalla Juniores regionale della Giovanile Centallo arriva il difensore Tommaso Venneri, classe 2007. A Tommaso un grande benvenuto dalla società, ora e sempre....forzaaaa Virtus!!!
LSdS
La Virtus Busca è lieta di annunciare che nella prossima stagione, indosserà la maglia giallonera, l'esperto attaccante brasiliano William Andrade De Souza, classe '87. un caloroso benvenuto dalla società, ora e sempre.......forzaaaa Virtus!!!
LSdS
La Virtus Busca saluta l'arrivo del portiere, classe 2003, Daniele Candela. Il neo giallonero, cresciuto nelle giovanili del Boves, ha poi giocato nel S. Sebastiano, Valvermenagna e S. Rocco Castagnaretta. Un grande in bocca a Daniele, ora e sempre.....forzaaaaa Virtus!!!
LSdS
LSdS
Altro colpo di mercato per i gialloneri, in arrivo dall'Olimpic Saluzzo, con trascorsi nel Villafalletto e Scarnafigi, l'esterno Emanuele Bravo, classe 1993. Un grosso in bocca al lupo ad Emanuele, ora e sempre....forzaaaa Virtus!!!
LSdS
La Virtus Busca è lieta di comunicare che il difensore Roilo Matteo classe 2005, in arrivo dal San Biagio, nella prossima stagione vestirà la maglia giallonera, ora e sempre.......forzaaaaa Virtus!!!
LSdS
LSdS
La Virtus Busca da il benvenuto a Salif Toure, classe 2000 dal Valle Varaita. L'attaccante, dopo le giovanili con il Busca e Pro Dronero, arriva dall'ottima scorsa stagione in ACSI con il Valle Varaita, dove ha registrato a tabellino ben 15 reti, ora e sempre......forzaaaaaa Virtus !!!
LSdS
![]() |
Denis Rosso fra mister Sugamele ed il vice Pasero |
Altro gradito ritorno alla Virtus di un giocatore buschese. Dopo ben sette stagioni Denis Rosso abbraccia nuovamente la causa giallonera, l'esterno sarà a disposizione di mister Sugamele nella prossima impegnativa stagione di terza categoria. Denis Rosso ha disputato con i nostri colori 5 stagioni, totalizzando 76 presenze condite da 7 reti. Un enorme in bocca al lupo da tutta la società a Denis, ora e sempre.........forzaaaaaa Virtus !!!
LSdS
LSdS
Primo colpo di mercato per la Virtus Busca, dopo una separazione lunga sei stagioni, bomber Federico Bodrero torna a vestire il giallonero. Federico ha collezionato fino alla stagione della promozione in seconda categoria, 89 presenze realizzando ben 57 reti, secondo miglior realizzatore di sempre nelle fila buschesi. La società ed i tifosi aspettano impazienti di vedere nuovamente in campo il loro attaccante, certi di poter contare su un giocatore capace di accendere nuovi entusiasmi, ora e sempre forzaaaaa.......Virtus!!!
![]() |
Roby Gaggioli con i nuovi Paolo e Cristian Dho, rispettivamente Team Manager e collaboratore Direttore sportivo |
Presidente: Giraudo Italo
Vice presidente: Barbero Denis
Direttore generale: Russo Andrea
Direttore tecnico: Gaggioli Roberto
Direttore sportivo: Bima Luca
Collaboratore Direttore sportivo: Dho Cristian
Segreteria: Ravera Pier Paolo
Addetto Stampa: Risso Gabriele
Social: Gaggioli Paolo
Consigliere: Rinaldo Gaggioli
Allenatore: Sugamele Simone
Collaboratore allenatore: Pasero Mirko
Collaboratore allenatore: Garrone Alessandro
Team manager: Dho Paolo
Massaggiatore: Garrone Alessandro
Guardalinee: Ravera Pier Paolo
Ora e sempre......Forzaaaaa Virtus !!!
LSdS
La Virtus Busca comunica di aver scelto la guida tecnica per la prossima stagione di terza categoria 2025-'26. Il nuovo Mister è Simone Sugamele, già operativo nella scorsa stagione come secondo. Mister Sugamele, con trascorsi anche nelle giovanili del Busca Calcio, sarà coadiuvato dai fidi Pasero Mirko e Garrone Alessandro, entrambi già in forza lo scorso anno, da definire ancora il nuovo preparatore dei portieri. Nell'area tecnica un'altra new entry, direttamente dalla Polisportiva S. Rocco Castagnaretta arriva Paolo Dho che rivestirà il ruolo di Team Manager, un enorme in bocca al lupo a tutto lo staff tecnico per la prossima impegnativa stagione, ora e sempre.....forzaaaa Virtus !!!
LSDS
La Virtus Busca rende noto che anche Simone Gertosio vestirà la maglia giallonera nella prossima stagione 2025/'26
LSdS
Nell'ottica del profondo rinnovamento, la società saluta ed augura un proficuo proseguimento delle carriere sportive e professionali ai seguenti giocatori:
Biamonte Luca;
Cicotero Filippo;
Grassini Davide;
Moussa Araphat;
Risso Matteo;
Tomatis Andrea;
Zongo Richard
LSdS
La Virtus Busca è lieta di annunciare le prime conferme per la prossima stagione di terza categoria, ecco i nominativi:
Diakaridia Camara;
Gaggioli Alberto;
Gaggioli Umberto;
Garnero Lorenzo;
Gregorio Michele;
Lovera Marco;
Pignatta Andrea 01;
Vlad Florin
Ora e sempre forzaaaaa Virtus!!!!
LSdS
Bonardi Gabriele;
Dovetta Luca,
Lardo Nicolò;
Mostayd Mohamed;
Inturri Kristian;
Pignatta Andrea 00
LSdS