Il momento tanto atteso è giunto, domenica 26 Maggio, alle 15.30, sempre al Natale Berardo, i gialloneri buschesi sfideranno i gialloneri di Genola, per decidere il vincitore dei play-off del girone A del campionato di III Categoria di Cuneo.
Vincere tale sfida, fino all'anno scorso voleva dire volare in seconda categoria, da quest'anno, salvo sorprese dell'ultima ora, invece no. La vincitrice della sfida di domenica prossima, sarà infatti costretta a sfidare le altre 10 vincitrici dei play-off a livello regionale. Nella seconda fase dei play-off, ci saranno tre tentativi per ottenere il pass alla categoria superiore, soltanto l'ultima, delle 10 vincitrici, rimarrà al palo, in una vera e propria Odissea.
Qualche riscontro statistico sugli sfidanti, nella storia giallonera questo è il sesto incontro fra le due formazioni, (conteggiando sia l'attuale denominazione Giovanile Genola che la passata Fortesan Genola). I genolesi vantano 3 vittorie, 2 le vittorie dei buschesi ed un solo pareggio, l'ultima sfida a Genola, lo scorso marzo, vide una rocambolesca sconfitta dei buschesi per 4 a 3. La Giovanile Genola arriva a questa finale dopo un grande girone di ritorno e dopo aver battuto con un perentorio tre a zero, i morettesi dell'Atletico.
La Finale sarà diretta dal Sig. Giovanni Scaffidi, della sezione AIA di Bra, siete tutti invitati, tifosi e simpatizzanti virtussini, a venire a sostenere i nostri, in questa partita fondamentale per raggiungere l'obiettivo che ci eravamo posti fin dall'inizio, ora e sempre......forzaaaaaaaa Virtus !!!
LSdS
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.