sabato 16 maggio 2015

Inguardabili

Campionato III Cat gir A CN
Busca 10/05/15 ore 15.00
Virtus Busca-Santa Croce: 1-5 (0-3) 2’, 11’ Borghetto (SC); 31’ Bernardi (SC); 66’ Comba (VB); 74’, 77’ rig. Gallo G. (SC)


Altro giro ed altra sconfitta, se dopo una decina di minuti i gialloneri si ritrovano già sotto di due reti, la domenica non può che prospettarsi alquanto in salita ed infatti alla fine ci vuole il pallottoliere per tenere il conto dell’ennesima disfatta.
Nel primo tempo gli ospiti maramaldeggiano, unico acuto di Comba al 27’ con un tiraccio ben oltre la traversa, poi al 31’ il Santa Croce chiude la gara con Bernardi, un 3 a 0 che rispecchia l’andamento del match.
Nel secondo tempo i padroni di casa anche grazie a qualche cambio, danno qualche cenno di risveglio, infatti al 21’ ottima giocata di Bima Andrea che serve a Comba il pallone del 3 a 1. Passano due minuti ed ancora Comba impensierisce il portiere ospite che si supera e neutralizza. Poi però è il Santa Croce che cala prima il poker, con una grande punizione dello specialista Giovanni Gallo, poi al 77’ è lo stesso giocatore che fissa il risultato sul 5 a 1 con la trasformazione di un rigore per un fallo di Giolitti in area. Manita ed ennesima delusione per i buschesi che si avviano ad un finale di campionato senza gloria.

Virtus Busca Vernetti; Debernardi; Bima L.; Raineri (Zenari); Giolitti G.; Strati; Biasiucci (Fenoglio F.); Rosso (Bima A.); Gregorio; Comba; Savoca. A disposizione: Barbero; Isoardi; Ambrosino; Giolitti D. Allen. Sig.ri Garnero/Margaria.

Santa Croce Ferri; Armando; Pirra; Aime; Gallo L.; Reale; Bernardi; Borghetto; Parizia; Gallo G.; Arese. A disposizione: Taricco; Peano; Griseri; Ravera; Arcai; Pezzella; De Simone. Allen. Sig. Gallo G.


LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.