venerdì 30 giugno 2023

Nuovi gialloneri _ parte prima

La Virtus è lieta di annunciare che l'attaccante Mostayd Mohamed ed il centrocampista Simone Luciano, vestiranno i colori gialloneri nel prossimo campionato di seconda categoria.

Momo insieme a Mister Giacalone

Mostayd Mohamed, classe 1993, arriva dall'ottima stagione con Villafalletto, con cui ha centrato la vittoria in Coppa Piemonte e sfiorando la storica promozione in prima categoria, sfumata solo ai playoff. Le sue migliori doti sono la grande fisicità abbinata ad un ottima tecnica e velocità, ottima la vena realizzativa, nello scorso anno ben 11 centri. Partito con le giovanili del Busca calcio, con cui ha giocato anche in Prima, Promozione ed Eccellenza è passato poi al Genola, alla Polisportiva 2RG e come ricordato al Villafalletto.

Simone con il Presidente

Simone Luciano, esperto centrocampista del '92, arriva dalla Sandamianese di terza categoria, società con la quale la scorsa stagione ha realizzato 4 reti. Anche per lui curriculum di tutto rispetto, cresciuto nelle giovanili della Pro Dronero, proprio con i Draghi ha calcato i campi dell'Eccellenza, successivamente si è trasferito al Val Maira, con cui ha disputato ben 5 stagioni di seconda categoria, infine come detto, ha disputato le ultime 3 stagioni con i giallogrigi della Val Maira. 

In bocca al lupo per la prossima stagione a Momo e Simone, ora e sempre............forzaaaaaaa Virtus !!!

LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.