giovedì 13 giugno 2019

Beffa finale




Playoff regionali secondo turno andata
Busca 09/06/2019 ore 15.30

Virtus Busca-Nicese 0-1 (0-0) 89’ Dessì (NI) Arbitro Sig. G. Iorfida sez. Collegno
Virtus Busca: Giorgis; Ramello; Vlad (Risso); Bonetto; Bessone; Fino; Chiari; Melifiori (Gregorio); Lleshi; Bodrero; Pignatta (Isoardi). Allenatore Sig. Bima Luca. A disposizione: Clerico; Rotolone
Nicese: Ratti; Rolando; Scaglione; Mossino; Bah; Gallo; Gioanola; Genta; Alberti; Becolli; Lovisolo. Allenatore Sig. Giacchero A. A disposizione: D’Andrea; Ponzo; Rizzolo; Marcenaro; Dessì; Bellangero; Savastano; Singhate; Fallo.

Primo tempo brutto, le due squadre si affrontano e si annientano a centrocampo, poche le occasioni pericolose, da segnalare alla mezz’ora un paio di occasioni per gli ospiti, sventate da un attenta retroguardia giallonera. Nel finale è Bodrero per i buschesi a sfiorare il vantaggio, la sua rasoiata viene neutralizzata da Ratti.
Alla ripresa i padroni di casa entrano in campo con un altro spirito, i gialloneri accelerano ed al 60’ reclamano un rigore per un netto fallo di mano in area astigiana, il Sig. Iorfida sorvola. Gli attacchi dei ragazzi di Bima si infrangono sul muro ospite e neanche gli inserimenti di Risso, Gregorio ed Isoardi cambiano il registro della partita. Ad un minuto dal termine arriva addirittura la beffa, palla spizzicata per il neoentrato Dessì che si invola in area e con un tocco sotto supera Giorgis per il vantaggio giallorosso. Domenica gara di ritorno a Nizza, serviranno tutte le energie rimaste per tentare di ribaltare un risultato che per ora ci allontana dalla seconda, ora e sempre forzaaaa Virtus !!!
LSdS    

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.