Dopo nove mesi dal debutto stagionale, domenica a Vinovo i gialloneri hanno messo la parola fine a questa odissea, durata 34 partite. Stagione inziata il 21 settembre 2018 con la vittoria esterna contro la Polisportiva 2RG e terminata con la vittoria più importante, per 4 a 1, dopo i tempi supplementari, contro l'Unione Sportiva Susa.
I ragazzi di mister Bima che causa l'ecatombe di difensori, domenica è anche sceso in campo fin dal primo minuto, sono riusciti nella storica impresa di regalare alla Virtus Busca, la prima promozione della sua storia, gettando il cuore oltre ogni ostacolo.
Al terzo ed ultimo tentativo di questo folle campionato i buschesi, domenica più che mai in emergenza , hanno giocato la partita della vita, regalandosi e regalandoci la sospirata promozione in seconda categoria, un sentito grazie a tutti i 14 eroi di Vinovo ma anche a tutti coloro che hanno a cuore questi colori e che domenica, causa infortuni, squalifiche e problemi personali ,non hanno potuto contribuire alla causa.....ora più che mai, forzaaaaa Virtus !!!
LSdS
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.