mercoledì 5 dicembre 2012

11° giornata 2000 SRBernezzo-VirtusBusca

San Rocco Bernezzo 02/12/12 ore 15.00
2000 San Rocco Bernezzo-Virtus Busca: 1-0 (0-0)
Reti: 84’ Formisano SRB
2000 S.R. Bernezzo Pezzella; Giraudo; Gandolfo; Viola; Armando; Rosso; Stoppa; Cucchietti; Orbello; Massa; Bruna. A disposizione: Graffino; Dutto; Massa; Fantino; Gottuso; Barbero L.; Formisano Allen. Sig. Calidio S.
Virtus Busca Barbero; Paschiero; Raineri; Bima; Gregorio; Molino (Pisano); Savoca; Isoardi Andrea (Biasiucci); Ribero (Debernardi); Rinaudo M. (Bernardi); Migliore. A disposizione: Bersano; Fenoglio F. Allen. Sig. Lovera

Sconfitta di misura
In un soleggiato pomeriggio di fine autunno, la Virtus incappa nella terza sconfitta stagionale, i padroni di casa realizzano ad una manciata di minuti dal termine, la rete che permette ai granata l’aggancio al terzo posto in classifica generale.
I padroni di casa si dimostrano fin dall’inizio più affamati di vittoria, al 7’ grande occasione per Bruna di poco fuori, al 15’ ci pensa Barbero a salvare la rete giallonera con una grande parata. Al 38’ finalmente i virtussini, con il solito Savoca, vanno vicinissimi al vantaggio, ma è di nuovo, Barbero, al 44’ che neutralizza il tiro di Stoppa, a seguito calcio d’angolo.  Il secondo tempo prosegue senza grandi sussulti, ma al 25’ su una ripartenza dei padroni di casa, Barbero si distende in tuffo a deviare un tiro a botta sicura di un attaccante granata. Poi al 39’ grande punizione del subentrato Formisano che dal limite dell’area và a togliere le ragnatele nell’angolo in alto, alla dx di Barbero.
Merito ai padroni di casa che hanno cercato i tre punti fino alla fine, Virtus invece che termina con le batterie scariche…..
LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.