domenica 27 settembre 2015

Ingenui


Bernezzo 25/09/2015 ore 21.00
Bernezzo-Virtus Busca 3-2 (2-0) 4’ Armando (BE); 11’ Cesano (BE); 46’ Sangare (VB); 55’ Dutto; 92’ Begucci (VB) arbitro Sig. Di Placido sez. Cuneo.
Bernezzo Arneodo; Serra; Delfino; Pessione; Viale; Rollino; Incrisse P.; Donadio; Armando; Cesano; Dutto. A disposizione: Incrisse J.; Franco; Luciano. Allenatore Sig. Tassone
Virtus Busca Barbero; Rinaudo D. (Rosso); Comba P.; Gregorio; Forte A.; Rapposelli; Savoca (Sangare); Comba G.; Bodrero; Rinaudo M. (Begucci); Vincenti (Bima A.). A disposizione: Liso; Fenoglio F.; Raineri; Allenatore Sig. Forte M.

Parte con una sconfitta la stagione dei gialloneri, sul campo “storto” di Bernezzo i padroni di casa approfittano di alcune ingenuità degli ospiti ed anche grazie ad un giudizio arbitrale decisamente severo per i buschesi, fanno loro l’intera posta.
Iniziano la gara a viso aperto i ragazzi di mister Forte, ma dopo appena 4’ una corta respinta di Barbero è facile preda di Armando che entra in area piccola a tutta velocità e trafigge il numero uno ospite. Risposta buschese al 5’, il tiro di GianComba è alto sulla traversa, ancora Virtus al 7’, punizione di Rinaudo Marco palla alta. Poi all’11 su una ripartenza dei locali, Armando si beve Rapposelli, taglia al centro per l’accorrente Cesano che dal limite lascia di sasso Barbero, Bernezzo sul due a zero. Gli ospiti ci mettono una decina di minuti a rendersi nuovamente pericolosi, al 21’ ancora punizione di Rinaudo Marco, para Arneodo. Al 25’ è Bodrero ad impensierire il portiere di casa che riesce a respingere, poi due minuti dopo l’occasione più importante del primo tempo per la Virtus, Savoca si libera del diretto difensore, entra in area e viene travolto da Arneodo in uscita, giallo (solo giallo !!!) per il portiere e rigore per i buschesi, dal dischetto Bodrero però spreca tutto e calcia a lato. Sangare intanto prende il posto del claudicante Savoca, mentre per proteste viene espulso direttamente dalla panchina il secondo portiere Liso. Al 41’ ancora punizione Virtus, Arneodo devia sul palo e la palla esce in angolo. Il secondo tempo vede i gialloneri entrare sul terreno più carichi che mai, infatti al 1’ una percussione sulla sx di PolComba genera un traversone in area e Sangare di testa accorcia le distanze. Al 3’ occasione Bernezzo, Barbero para e la corta respinta viene spazzata via da Rinaudo Davide. Al 9’ inzuccata di Andrea Forte a botta sicura, un difensore locale salva sulla linea, i virtussini attaccano con frenesia alla ricerca del pareggio, al 10’ una punizione calciata frettolosamente da Marco Rinaudo innesca una ripartenza del Bernezzo che porta alla terza rete di Dutto. Al 19’ è ancora Sangare ad impensierire Arneodo, i gialloneri attaccano ma non riescono a trovare il goal. La tensione inizia a lievitare ed il direttore di gara decide di sedarla a modo suo, al 30’ si scontrano e cadono a terra Bodrero ed il suo marcatore, il Sig. Di Placido vede un fallo da espulsione per il buschese, Virtus in dieci. I gialloneri continuano comunque ad attaccare, al 40’ Barbero devia in corner una insidiosa punizione del Bernezzo, al 41’ anche Andrea Forte viene allontanato dal direttore per un veniale fallo a centrocampo. Al 44’ saltano i nervi ad Andrea Bima che diventa il quarto espulso della serata per un entrata scomposta da dietro. In pieno recupero, al 47’, in 8 contro 11 Begucci prova il tiro da fuori area e riesce a sorprendere Arneodo, rete del 3 a 2 che diventerà il risultato finale del match.


Mister Forte osserva uno delle tante azioni d'attacco dei suoi 

LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.