domenica 20 settembre 2015

L'Analisi del Girone


Il girone A, in cui è stata inserita la Virtus, vede al via squadre mai incontrate dai gialloneri nel corso della loro breve storia, vedi Atletico Moretta e Lagnasco Calcio ed altre che nel corso di queste quattro stagioni sono già state incrociate più volte.
Partiamo dal Bernezzo primo avversario dei buschesi, L'anno scorso un girone di andata strepitoso, poi nel ritorno qualche passaggio a vuoto che non permette ai gialloneri di Bernezzo di accedere ai playoff. Due gli scontri diretti e due le sconfitte, curiosamente la stagione scorsa si è chiusa con la trasferta a Bernezzo mentre quelle attuale si riapre con lo stesso match.
Madonna delle Grazie, la scorsa stagione hanno chiuso la classifica appena davanti ai nostri anche se con il doppio dei punti. Due gli incontri giocati e due le sconfitte patite.
Margaritese, i biancorossi hanno chiuso lo scorso campionato a metà classifica, negli unici 2 scontri diretti una vittoria ed una sconfitta.
New Ronchi 2012, una delle compagini più affrontate nel corso degli anni, la scorsa stagione finirono a pari punti con i nostri. Ben 4 gli scontri diretti, due le vittorie Virtus, un pari ed una sconfitta.
Santa Croce FC, l'anno scorso secondi nel campionato e poi beffati ai playoff. Ben 6 gli incroci con la Virtus, tabellino in perfetta parità 3 sconfitte e 3 vittorie.
Paesana Valle Po, anche i rossoblù arrivarono l'anno passato ai playoff, ma a passare fu la Castellettese. Gli unici due scontri diretti sono segnati da due sconfitte giallonere.
Valle Stura Calcio, formazione che ha chiuso la scorsa stagione a pari punti con la Virtus, nel corso degli anni sono stati 4 gli incroci, due le ns vittorie, un pari ed una sconfitta.
Vottignasco, la squadra dell'ex Aldo Lovera, l'anno scorso militava nel girone B ed ha chiuso il campionato a metà classifica. Gli unici due scontri diretti vedono i biancocelesti primeggiare con una vittoria ed un pareggio.
2000 S. Rocco Bernezzo, i giallorossobianchi hanno chiuso lo scorso torneo a metà classifica, ben 6 gli incroci con la Virtus, il tabellino dice 5 sconfitte ed un solo pari, vera bestia nera per le salamandre.
LSdS





 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.