giovedì 20 febbraio 2020

Diciottesima giornata


I gialloneri domenica alle 14.30, scenderanno in campo sul comunale di Carmagnola, in Via Bruccio 36, per affrontare la capolista del girone, il San Bernardo, freschissimo vincitore della Coppa Piemonte II e III categoria, (3-0 al Valchiusella nella serata di ieri), a cui vanno i nostri complimenti.
I biancorossi torinesi comandano la classifica dall'alto dei loro 40 punti, frutto di 12 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta. Ben 44 le reti realizzate (capocannoniere con 8 reti Mercadante Gioele), e soltanto 20 le reti subite, seconda miglior difesa del campionato.
All'andata, a Busca, finì con la vittoria in extremis degli ospiti per 2 a 1, alla rete iniziale di Lleshi risposero prima Rodda e proprio nei minuti finali Jarjusey. Quella fu probabilmente una delle peggiori Virtus viste nel corso della stagione, senza gioco ne nerbo. I gialloneri quindi, domenica sono chiamati a riscattare quell'opaca prestazione e dimostrare che il secondo tempo visto lo scorso turno contro il Vigone, non sia stato una casualità. Come detto più volte, in queste gare, la Virtus deve calzare i panni di un cacciatore alla ricerca disperata di prede, poi nel nostro caso che siano tre punti o uno solo non è importante, fondamentale non arrivare mai a casa a mani vuote.
Ora e sempre.....forzaaaaaaa Virtus !!!
LSdS
     

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.