sabato 16 marzo 2013

Pari e patta

16/03/13 Verzuolo ore 15.00 
Virtus Busca-New Ronchi: 1-1 (0-1)  
Reti: 45’+2’ Crucitti (NR) rig; 51’ Isoardi Alex (VB)
Arbitro Sig. Beltritti sez. CN
Sul sintetico di Verzuolo, Virtus Busca e New Rochi si affrontano a viso aperto, partita nervosa, gioco spezzettato ed alla fine un pareggio che deve ritenersi giusto. Pronti e via ed il virtussino Migliore và subito al tiro da lontano, palla a lato, poi complice anche una difesa dei padroni di casa particolarmente allegra, il New Ronchi su una ripartenza colpisce il palo. Iniziano a fioccare cartellini gialli, equamente distribuiti su entrambe i fronti. Ancora Migliore alla mezz’ora lascia partire un bel tiro ma ancora una volta la mira difetta. Al 38’ Bonelli toccato duro, lascia il posto ad Isoardi Alex che un minuto dopo viene sanzionato con il giallo, poi in pieno recupero entrata scoordinata di Migliore, sul lanciato attaccante ospite che cade a terra in area, cartellino giallo per il giallonero e rigore per il New Ronchi, dal dischetto un freddo Crucitti realizza e porta in vantaggio gli ospiti. La ripresa comincia con ulteriori avvicendamenti fra i gialloneri, poi al 6’ la svolta, punizione di Bernardi respinta corta da Dutto, Isoardi Alex è il più lesto ad approfittarne e da due passi con un preciso tap-in firma il pari. L’inerzia della partita è tutta virtussina, ma a parte due fiondate di Bima da lontano, altri cartellini distribuiti dal Sig. Beltritti e l’espulsione del mister ospite, il risultato non cambia più. Punto che permette di muovere la classifica ad entrambe le formazioni, in vista di una settimana a venire zeppa di impegni.
Virtus Busca 2011 Barbero; Molino (Pisano); Ribero (Debernardi); Castellino (Pellegrino); Bima; Raineri; Bernardi S. (Cometto); Isoardi Andrea; Migliore C.; Gregorio; Bonelli (Isoardi Alex). A dispos. Fenoglio Allenatore: Lovera Aldo
New Ronchi 2012 Dutto; Pallo; Beccaria; Salomone; Mattiauda; Crucitti (Viale); Giubergia I. (Bernardi A.); Testa (Giubergia M.); Ferrua; Giubegia A. (Tridico); Martini (Chialva). Allenatore: Grosso M.
LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.