domenica 10 marzo 2013

Virtus a valanga

Campionato III Cat gir A CN
S.Rocco Castagnaretta 09/03/13 ore 14.30
Juve S. Rocco-Virtus Busca: 3-7 (0-4)
Reti: 5’, 26’ Ribero (VB); 41’, 87’ Bonelli (VB); 45’ Isoardi A. (VB); 46’, 89’ Emanuel (JSR); 63’ Migliore C. (VB); 71’ Pellegrino (VB); 76’ Grillo (JSR)
Juve S. Rocco Ciaramella; Scilipoti; Borodako; Lanzillotta; Rosso (Basagni); Rinaudo (Grillo); Ambrosino; Panzone F. (Pellegrino U.); Emanuel; Panzone M.; Delfino. A disposizione: Bonavia Allen. Sig. Panzone F.
Virtus Busca Barbero; Molino (Fenoglio F.); Ribero (Gregorio); Castellino; Bima; Raineri; Bernardi (Cometto); Isoardi A.; Migliore (DeBernardi); Salis (Pellegrino D.); Bonelli. Allen. Sig. Lovera

Cronaca
Ottimo ritorno alle gare che contano dopo 3 mesi di astinenza, i gialloneri maramaldeggiano in quel di Cuneo contro una sbiadita copia della bella Juve S.R. vista all’andata. Nella Virtus Busca da segnalare l’esordio dei nuovi acquisti Bonelli, Castellino ed il ritorno di Cometto Massa. Pronti e via e al 5’ Ribero và come un treno sulla fascia sx, ne supera due, entra in area e lascia partire un missile che si infila nel sette, vantaggio ospite. Ancora pericolosa la Virtus con Bonelli e Migliore, poi al 13’ scontro fra due della Juve S.R. , ne esce malconcio il capitano Rosso, costretto a lasciare il campo. Al 26’ Migliore crossa in area, il portiere esce e tocca malamente la palla, favorendo ancora Ribero che calcia ed insacca nell’angolino basso, 2 a 0 per i gialloneri. I padroni di casa rispondono con una insidiosa punizione al 33’ e con un tiraccio alto di Emanuel subito dopo. Rilassamento della Virtus che offre spazzi ai bianconeri, al 40’ parata di Barbero a terra su tiro di Delfino. Sul capovolgimento di fronte è però Bonelli a realizzare di potenza, siglando il suo primo goal con la nuova casacca. Al 45’ ancora Bonelli pericolosissimo, tiro a fil di palo, poi eurogol di Isoardi Andrea, tiro da 25 metri che si infila sotto alla traversa, finisce il primo tempo 4 a 0 per la Virtus. Il secondo tempo si apre con la rete di Emanuel, lesto ad uccellare Barbero, ma la partita và avanti controllata dagli ospiti, al 18’ punizione di Bernardi, respinta corta di Ciaramella, arriva prima di tutti Migliore che la spinge dentro con un tocco sottomisura. Grande azione dei bianconeri al 25’ suggellata da un clamoroso palo di Grillo a Barbero battuto, risponde subito dopo la Virtus, azione insistita di Pellegrino che entra in area e con un preciso diagonale sigla sesta rete. Al 32’, Grillo accorcia ancora per i bianconeri, poi è Bonelli che al 42’ in area anticipa tutti e realizza la sua doppietta personale, infine per questa sagra della rete, al 44’, per i locali realizza ancora Emanuel che fissa il risultato sul 3 a 7 finale. Risultato atipico a parte, comunque buona gara dei gialloneri, i nuovi innesti dimostrano di essersi inseriti bene, mentre sono da segnalare le buone prestazioni di Bernardi “La luce” Peo e del neo laureato Raineri Paolo.
LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.