mercoledì 3 settembre 2014

Il punto sul precampionato

A circa 15 giorni dall'inizio del campionato, la truppa guidata da Mister Fenoglio, prosegue, come da programma, la preparazione presso l'impianto sportivo di S. Barnaba.
I ragazzi vengono fatti lavorare con profitto, dal neo preparatore atletico Matteo Garnero, mentre il coach Fenoglio coadiuvato dal suo secondo Roberto Margaria, pianifica l'impostazione della squadra per l'imminente apertura della stagione. 
Ad oggi sono già due le amichevoli disputate dai gialloneri, in entrambi i casi sono arrivate delle sconfitte.
Nella prima uscita, contro la Juniores regionale della Pro Dronero, la Virtus è stata piegata con il minimo scarto, mentre ieri sera, contro il San Benigno di II Categoria, pur subendo ben 5 reti ad una (marcatore il solito Giolitti), si sono viste buone giocate ed una buona tenuta per tutta la partita, condita però da alcuni svarioni difensivi. 
Ovviamente dopo una decina di giorni di preparazione, con le gambe appesantite dai carichi imposti dallo staff tecnico e con un terzo di nuovi giocatori della rosa, non si può pretendere molto di più, da segnalare comunque una buona coesione del gruppo che pian piano si rafforza e cresce.
LSdS 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.