sabato 27 settembre 2014

Virtus Busca-Madonna delle Grazie: vincono gli ospiti, con merito


Busca 26/09/14 ore 21.00
Virtus Busca-Madonna delle Grazie: 0-1 (0-0) 80’ Bruggiafredo (MdG) Arbitro Sig. Talamo sez. Cuneo

Dopo la buona prova offerta a Borgo, i gialloneri incappano in una serata opaca, il Madonna delle Grazie gioca bene, spreca tanto ma a 10 minuti dal termine riesce a realizzare la rete che vale i tre punti per i cuneesi.
Nel primo tempo i padroni di casa scendono in campo contratti e subito gli ospiti prendono in mano la partita, la costruzione del gioco parte dalle retrovie e si sviluppa offrendo agli avanti rossoblù, stasera davvero spreconi, ottime occasioni. I virtussini non pressano e fanno il gioco degli avversari, da segnalare al 18’ una clamorosa traversa su punizione per il MdG.
Nel secondo tempo si attende la riscossa giallonera, sono invece i cuneesi a mantenere il pallino del gioco, Vernetti si esalta in un paio di occasioni, strepitoso un suo intervento a togliere dal sette una palla destinata sicuramente in rete. I cambi di Mister Fenoglio danno una leggera scossa alla truppa, al 14’ un traversone di Sangare viene clamorosamente toccato di mano in area da un difensore rossoblù, l’arbitro sorvola. Il gioco si fa più duro, alcuni contatti da arancione non sono sanzionati dalla giacchetta nera, poi quando sembra che la partita sia bloccata sul pareggio, all’85’ arriva la rete del neo entrato Buggiafredo, autore di una percussione sulla fascia con successiva virata in area e con tiro finale che fulmina l’incolpevole Vernetti, la difesa giallonera osserva impietrita.
Gli ultimi minuti vedono i buschesi riversarsi generosamente nella metà campo avversaria, addirittura al 84’ Sangare ha l’occasione per pareggiare, ma il suo tiro sorvola di poco la traversa, ci prova ancora nel finale Andrea Bima, ma anche lui difetta nella mira. Il triplice fischio sancisce la vittoria del cuneesi e la prima sconfitta stagionale per la Virtus Busca.


Virtus Busca Vernetti; Fenoglio F. (Cometto); Bima L. (Molino); Gregorio; Sansoldo (Isoardi); Strati; Debernardi; Rosso (Pisano); Ambrosino (Bima A.); Raineri; Sangare. A disposizione: Savoca; Brignone. Allen. Sig. Fenoglio G.
Madonna delle Grazie Occelli; Oggero; Baudino; Comba; Pavan A.; Bernardi; Hafiane; Reineri; Castellino; Pavan C.; Gavuzzi. A disposizione: Martini; Isaia; Indaco; Bosio; Bruggiafredo. Allen. Sig. Bosio


LSdS




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.