lunedì 23 maggio 2016

Si chiude con una sconfitta

Villar S. Costanzo 22/05/2016 ore 15.00
Virtus Busca-Atletico Moretta 0-1 (0-1) 32’ Marletto (AM) arbitro Sig. Basanisi sez. Cuneo.
Virtus Busca Barbero; Migliore; Bima L.; Fenoglio; Strati; Forte A.; Rosso; Gregorio; Vincenti; Comba P.; Sansoldo (Bodrero) Allenatore Sig. Forte M.

Atletico Moretta Grande F.; Mussetto; Marchisio L.; Carignano; Grande R.; Martini; Marchisio M.; Castagno; Marletto; Millone; Rinaldi. A disposizione: Sapino; Cortassa; Grande M. Allenatore Sig. Ghirardi A.


Sul bellissimo terreno di Villar, sotto il solleone, i gialloneri si congedano dal campionato con una sconfitta di misura contro l’Atletico Moretta. I buschesi oggi si ritrovano in formazione decisamente rimaneggiata, mentre gli ospiti risultano sicuramente più motivati, alla ricerca di punti per migliorare la loro griglia play-off. Bisogna aspettare comunque fino all’8’ per segnalare un azione degna di nota, i biancorossi si rendono pericolosi con Marchisio M., palla fuori di poco. Risponde Vincenti un paio di minuti dopo, il suo tiro è molle, più pericoloso Paolo Comba al 13’, bella girata a fil di palo. La partita prosegue senza grandi occasioni, poi al 32’ un regalo di Barbero consegna la partita agli ospiti, il portiere buschese esce con grande scelta di tempo fino alla tre quarti, anticipando il lanciato Marletto, poi però anziché rinviare, decide di scartare l’attaccante morettese, questi gli ruba palla e da 30 metri, realizza a porta sguarnita, con un preciso pallonetto. Al 34’ ancora Barbero protagonista, questa volta vola a togliere il pallone dal sette su una calibrata punizione di Millone. Il secondo tempo si apre con il cambio Sansoldo-Bodrero e subito i gialloneri risultano più intraprendenti, al 1’ Vincenti non riesce a sfruttare una ghiotta occasione davanti alla porta avversaria. Il Moretta controlla, ma al 21’ una penetrazione in area di Bodrero viene fermata in modo falloso, rigore netto concesso dal direttore di gara. Dal dischetto calcia lo stesso bomber, palla sul palo e sulla ribattuta lo stesso Bodrero di testa insacca, goal giustamente annullato ed il risultato non cambia. Ci riprova ancora Bodrero al 25’ su punizione, palla a lato di un niente, i buschesi continuano a cercare la rete del pari, al 42’ grande colpo di testa di Andrea Forte in area, ma la mira è sballata. Proprio ad una manciata di secondi dal termine scontro fortuito in area giallonera, l’attaccante ospite Marco Marchisio cade male e si procura una probabile lussazione del gomito. La partita finisce qua, all’Atletico i 3 punti, allo sfortunato avversario vanno i migliori auguri per una pronta guarigione.
LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.