venerdì 17 maggio 2019

Semifinale play-off


Domenica alle 15.30, presso lo stadio Natale Berardo, di scena la semifinale play-off, Virtus Busca-Bernezzo.
I bernezzesi hanno agganciato i play off proprio nell'ultima giornata, grazie alla vittoria esterna sul Madonna delle Grazie per 2 a 1 ed al contemporaneo pareggio casalingo del San Biagio, (2 a 2 con il Valle Stura).
Nei precedenti 11 incroci fra le due formazioni giallonere, il Bernezzo presenta uno score migliore, i cuneesi hanno infatti vinto 6 gare perdendone 4, uno solo il segno x, verificatosi guarda caso proprio 2 stagioni orsono. Allora, il 21 maggio 2017, si giocava a Busca la semifinale play-off e grazie ad un rocambolesco 4 a 4, furono i virtussini a strappare il biglietto per giocarsi la finale, poi persa, contro l'Atletico Moretta.
In questa stagione il Bernezzo ha totalizzato 50 punti, frutto di 15 vittorie, 5 pareggi ed 8 sconfitte, 6 le reti realizzate contro le 42 subite. il miglior realizzatore dei nostri avversari risulta essere Alberto Armando con 21 reti.
A discapito delle previsioni meteo che si preannunciano inclementi, domenica vi aspettiamo numerosi allo stadio per sostenere i nostri colori, ora e sempre.........forzaaaaaaa Virtus !!!
LSdS



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.