domenica 12 ottobre 2014

Terza sconfitta consecutiva


Busca 10/10/14 ore 21.00
Virtus Busca-New Ronchi 2012: 2-3 (2-1) 13’ Brignone (VB); 45’, 79’ Crucitti (NR); 48’ Giolitti G. (VB); Martini (NR). Arbitro Sig. Grillo sez. Bra
Al Natale Berardo, davanti ad un buon pubblico, i locali subiscono il KO ed il sorpasso in classifica, contro l’ex fanalino di coda del girone. Dopo un’occasione di testa per parte, al 13’ sono i padroni di casa che con una veloce ripartenza si portano in vantaggio, Gregorio lancia benissimo Rosso che si invola sulla fascia e la metta al centro per l’accorrente Brignone, il quale non ha problemi a calciare in rete anticipando il suo difensore. Gli ospiti ci mettono un attimo a raccapezzarsi, ma già alla mezz’ora, Crucitti, (stasera ispiratissimo) centra la traversa con un tiro da fuori. Due minuti dopo gli ospiti su punizione vanno vicini al pari, i gialloneri intanto vedono uscire dal campo Pisano, vittima dell’ennesimo infortunio stagionale, mentre al 43’ Rosso fallisce di un niente il raddoppio. Chi sbaglia paga e al 45’ Crucitti beffa la difesa buschese e pareggia, i locali reagiscono immediatamente e su un calcio da fermo è Giolitti che al 48’, di testa, in pieno recupero, porta nuovamente in avanti le salamandre.
Il secondo tempo si apre con una serie di cambi ordinati da Mister Fenoglio, la partita và avanti senza grossi sussulti e sembra mantenuta sotto controllo dai padroni di casa, poi al 34’ ancora Crucitti, su solito calcio da fermo, ottiene il nuovo pari per gli ospiti. Il neo entrato Bima A., al 37’ si infortuna in uno scontro di gioco ed è costretto ad uscire dal campo, a questo punto il New Ronchi, trovatosi in superiorità numerica, crede nella vittoria ed al 43’ Martini riesce a superare Vernetti per il definitivo 3 a 2. Nuova sconfitta di misura, maturata nei minuti finali e su solite azioni da calci piazzati, intanto l’infermeria giallonera si arricchisce di partita in partita di ulteriori protagonisti, serve una sferzata d’orgoglio e magari anche meno iella. Uniche note positive le prime reti in giallonero per Lele Brignone e Giorgio Giolitti.

Virtus Busca Vernetti; Fenoglio F. Raineri; Gregorio; Giolitti G.; Strati; Sansoldo (Ambrosino); Rosso (Debernardi); Pisano (Sangare); Brignone (Bima A.); Molino (Cometto). A disposizione: Isoardi. Allen. Sig. Fenoglio G.
New Ronchi Distasio; Bernardi A.; Pagni; Pollano; Xhelali; Mandrile; Crucitti; Giubergia; Riviera A.; Melardi; Giordano. A disposizione: Catanzaro; Bernardi M.; Martini; Riviera V.; El Bahraoui; Salomone; Testa. Allen. Sig. Aubrit

LSdS





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.