martedì 18 novembre 2014

Set e partita al 2000 San Rocco Bernezzo


San Rocco Bernezzo 16/11/2014 ore 14.30
2000 S.R. Bernezzo-Virtus Busca 6-1 (1-1) 1’, 58’Stoppa (SRB); 27’ Gregorio (VB); 51’rig, 68’ Formisano (SRB); 67’ Viola (SRB); 91’ Famà (SRB) arbitro Sig. Terreno sez. Cuneo


Ennesima sconfitta per i gialloneri, opposti ad un non trascendentale San Rocco Bernezzo, i sempre più incerottati buschesi tengono un tempo e poi si sciolgono come neve al sole. Sono tante le attenuanti per la Virtus, alle già arcinote storiche assenze, questa settimana si aggiungono lo stirato Debernardi ed il lacero contuso Rosso. Infine, causa problemi familiari dell’ultim’ora anche Strati, già in tenuta da gara, è costretto al forfait.
La partenza è da incubo, pronti via e Stoppa è il più lesto di tutti ad avventarsi su un corta respinta della difesa ospite e con un tiro a fil di palo buca il rientrante Barbero, (fermo da un anno per la sua nuova avventura grigioverde). I gialloneri hanno il merito di non abbattersi e piano piano si affacciano dalle parti di Pezzella, al 10’ Savoca calcia alto sulla traversa, al 25’ ottima occasione per Sangare che in area colpisce malissimo la sfera regalandola agli avversari. Al 27’ il pareggio, punizione da 30 metri di Gregorio, la palla sorprende il portiere di casa ed i buschesi trovano il pari. Al 32’ Fenoglio è costretto ad uscire lasciando il posto a Pisano, di ritorno dall’infortunio che lo ha visto fuori per alcune settimane. I padroni di casa colpiscono un palo esterno su punizione al 34’ e sprecano al 36’ una facile occasione per riportarsi in vantaggio, pallone appena alto sulla traversa. Poi, al 45’ Gregorio viene atterrato in area, rigore solare, dal dischetto và Savoca, ma il suo tiro, prevedibile, viene respinto dal portiere, infine in pieno recupero ancora Savoca, in area viene preso in mezzo fra portiere in uscita e difensore, i buschesi reclamano un secondo penalty, ma il Sig. Terreno è di tutt’altra opinione. Nel secondo tempo i padroni di casa ritornano in campo, i gialloneri no. Al 2’ occasione per il S. Rocco Bernezzo, il piattone in area piccola finisce ancora alto, poi al 6’ dopo alcune indecisioni difensive, Cometto pensa bene di entrare da dietro, in area, sull’attaccante rosanero, rosso per il difensore, rigore per i padroni di casa che trasformano con Formisano. La Virtus non c’è più ed i padroni di casa infieriscono, al 13’ testa di Stoppa per il 3 a 1, al 67’ è Viola che risolve una mischia in area e fà poker, un minuto dopo ripartenza, del S.Rocco, Formisano a tu per tu con Barbero lo supera per il quinto goal. Un sussulto giallonero a cavallo della mezz’ora, prima spreca Sangare che colpisce in pieno il portiere, sul pallone respinto dalla traversa sulla botta di Pisano, poi ancora Gregorio che calcia un’altra bella punizione, fuori di un niente. Infine in pieno recupero, sesta rete per i locali, con il neo entrato Famà.
Peccato per il rigore fallito alla fine del primo tempo, oltre al mancato vantaggio anche una pesante mazzata sulla già provata psiche giallonera.


2000 S.R. Bernezzo Pezzella; Massa P.; Massa M.; Armando; Rosso; Barbero L.; Stoppa; Chesta; Formisano; Viola; Musso M. A disposizione Musso E.; Famà; Beraudo; Fantino; Piseddu; Lisa. Allenatore Sig. Calidio
Virtus Busca Barbero M.; Fenoglio F. (Pisano); Raineri; Gregorio; Giolitti; Cometto; Isoardi (Ambrosino); Sansoldo; Savoca; Brignone; Sangare (Bima A.). A disposizione Bima L.; Zenari. Allenatore Sig. Fenoglio G.
LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.