sabato 24 ottobre 2015

Virtus straripante

Demonte 24/10/2015 ore 15.00
Valle Stura-Virtus Busca 0-6 (0-1) 16’ Forte A (VB); 50’; 57’; 69’; 72’ Bodrero (VB); 80’ Vincenti (VB) arbitro Sig. Scandaglia sez. Cuneo.
Valle Stura Oberto A.; Perona; Arnaudo; Brocchiero; Signore; Oberto D.; Cocordano; Degioanni D.; Succurro; Forneris; Melchio. A disposizione: Groppo; Monaco; Ghibaudo; Lo Re; Degioanni N.; Fiandino; Floris. Allenatore Sig. Floris G.
Virtus Busca Liso; Rosso; Bima L.; Gregorio; Strati; Rapposelli (Rinaudo D.); Comba P. (Sansoldo); Forte A. (Ferrero); Comba G. (Sangare); Bodrero (Begucci); Vincenti. A disposizione: Bima A.; Raineri. Allenatore Sig. Forte M.

Prosegue anche a Demonte la serie positiva dei gialloneri, seconda vittoria e seconda goleada, questa volta contro i malcapitati padroni di casa Bodrero & C, ne fanno addirittura 6.
Nel primo tempo i gialloneri giocano con il freno a mano tirato, al 6’ sono i padroni di casa che si fanno vivi dalle parti di Liso, (al suo esordio stagionale), ma il tiro è alto. Passano 2 minuti e la c’è la prima azione corale dei buschesi che vanno vicini al goal con la conclusione di Andrea Forte. Al 16’ è lo stesso Andrea Forte che lanciato da Vincenti si incunea nella difesa del Valle Stura e porta in vantaggio la Virtus. Un minuto dopo GianComba si divora il goal del raddoppio, poi gli ospiti controllano la partita che viaggia verso il termine della prima frazione senza grandi sussulti, a parte un paio di ammonizione sanzionate dal direttore di gara, per proteste, ai padroni di casa.   
La ripresa vede i gialloneri entrare in campo più determinati, al 1’ tiro di Bodrero fuori di poco, al 4’ è Vincenti, servito da Bodrero a sfiorare il raddoppio, un minuto dopo percussione centrale di Gian Comba che ormai solo in area tenta di superare anche il portiere che lo abbatte, indiscutibile rigore ed espulsione da ultimo uomo per il numero uno valligiano, dal dischetto Bodrero non perdona, 2-0 Virtus. Passano 2’ e Bodrero, dimenticato in area dalla difesa dei locali, di testa corregge in rete un cross dalla dx, terza rete giallonera. I padroni di casa sono in affanno, al 13’ capitan Perona entra fallosamente su Bodrero, secondo giallo e Valle Stura in 9. La susseguente punizione di Andrea Forte sorvola la traversa. I ragazzi di mister Forte con la gara ormai in pugno calano i ritmi, ma un insaziabile Bodrero al 24’, prima realizza la quarta rete virtussina e tre minuti dopo, addirittura il suo poker personale nonché il 5 a 0. I gialloneri giochicchiano con il giropalla e gli indomiti padroni di casa vanno vicino alla rete della bandiera, ma un attento Liso si oppone con efficacia ad un tiro ravvicinato di Melchio. Al 35’ infine, gloria anche per Vincenti, che trafigge il portiere locale con un preciso tiro dal limite, prima rete in stagione per il giovane esterno buschese. La gara termina quì, il cammino della Virtus prosegue senza ostacoli, alla ricerca di una classifica sempre più importante.



LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.