giovedì 26 aprile 2018

Un pareggio che sta stretto

risposte positive stasera per Mister Bima

Campionato di III Cat gir. A Cuneo
Demonte 24/04/2018 ore 21.00
Valle Stura-Virtus Busca 0-0 Arbitro Sig. L. Cassarà Sez. Cuneo
Valle Stura: Dolce; Perona; Ghibaudo; Bima D.; Torta; Ferrero; Rostagno; Fantino; Siccardi; Melchio; Bernardi. A disposizione Toretta; Casagrande; Morlino; Rondato. Allenatore Sig.  Filiputti Danilo
Virtus Busca: Clerico; Giolitti (Forte F.); Gregorio; Bonetto; Fino; Demichelis; Melifiori; Arese; Lleshi; Obertino (Chiari); Vlad (Konate). A disposizione Ramonda; Isoardi. Allenatore Sig. Bima Luca
   
A Demonte, nell’anticipo della nona giornata di ritorno, grande prestazione dei gialloneri che mettono in campo grinta e determinazione. Il risultato rimane bloccato sul nulla di fatto per i tanti errori sotto porta, menzione speciale per il centrocampo buschese, capace di bloccare costantemente gli avversari, davvero una super prestazione.
La cronaca, al 2’ cross di Gregorio, testa di Obertino parata, al 3’ angolo, ancora testa di Obertino clamorosamente fuori.
Al 13’ punizione da metà campo di Demichelis,  testa di Bonetto fuori di poco, al 22’ si vede il Valle Stura, da rimessa laterale azione caparbia in area di Melchio che difende bene la palla e arriva al tiro, Virtus salvata dal palo.
Al 34’ lancio di Fino dalle retrovie, liscio della difesa demontina, la palla arriva a Obertino che da appena dentro l’area spreca una grande occasione tirando fuori.
Al 37’ cross di Obertino, respinge la difesa proprio sui piedi di Melifiori che non riesce a deviare a rete.
La ripresa si riapre con gli ospiti ancora in avanti, al 9’ cross di Obertino respinto di nuovo sui piedi di Melifiori, questa volta il tiro è alto. Al 15’ cross di Gregorio, rimpallo, la palla finisce sulla mano di Lleshi ed arriva ad Obertino che gonfia la rete, corretto il fischio del direttore che annulla.
Al 18’ altro cross di Gregorio, tiro di Vlad respinto, al 29’ cambio Virtus, Obertino infortunato esce ed entra Chiari, altro cambio al 37’, dentro Konate out Vlad. Al 38’ appoggio sbagliato della nostra difesa e tiro da fuori alto dei locali. Ultimo cambio Virtus al 39’, Pippo Forte per Giolitti.
Proprio nel finale, al 40’, gran tiro di Morlino da fuori area e grande risposta di Clerico che salva il risultato.
La partita si conclude con la costante pressione giallonera che però non si concretizza, questo è stato il leitmotiv della partita.
Peccato non aver conquistato tre meritati punti contro un avversaria diretta, ma adesso testa alla prossima, venerdì al Berardo arriva la Castellettese, forza ragazzi.
LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.