mercoledì 29 gennaio 2020

Le pagelle di Salsasio-Virtus Busca






Carmagnola 26/01/2020
Salsasio-Virtus Busca 2-2

Pignatta Andrea 6 - Qualche presenza in più svilupperà meglio il talento, una sola prodezza per partita può non essere sufficiente.
Menzio Lorenzo 6 - E' messo spesso in difficoltà dall’avversario più veloce, campo difficile partita appena sufficiente
Vlad Florin 5,5 - In almeno due occasioni arriva al tiro, ma la mira e la lucidità sotto porta non sono quelle di un attaccante, bene gli scambi con CICOTERO
Bonetto Ivan 6,5 - Di testa in centro campo è il migliore, prende tutto ciò che arriva,           combatte su ogni pallone vincendo contrasti, è suo il gol di testa con la palla che parte dall’angolo.
Delfino Alessio 6 - Qualche pecca di gioventù garantisce agli attaccanti avversari scorribande nell’area virtussina, mette piede e testa al momento giusto
Chialva Thomas SV - Stirato
Cicotero Filippo 6 - Il campo piccolo non garantisce le solite scorribande in area avversaria, su alcuni palloni è necessario crederci per diventare un giocatore di razza
Gregorio Michele 5,5 - Crea un po’ di confusione in centrocampo, sbaglia passaggi semplici, da un suo errore nasce l’imprecazione imperdonabile di LOVERA, troppo lontano dalla palla sul tiro da fuori area del vantaggio avversario, decisamente meglio quando viene messo in difesa. Il capitano deve essere più incisivo in una partita determinante.
Lleshi Francesko 6 - Partita non emozionante, in compenso si irrita spesso con i compagni per mancati passaggi. Le strategie si studiano in allenamento, inutile arrabbiarsi durante la partita; vuole a tutti i costi il pareggio, e lo agguanta.
Gertosio Simone 5,5 - Il campo è piccolo e la sua grande tecnica viene annullata da avversari che affollano la sua zona di campo, impalpabile.
Corbeddu Luca 5,5 - Sbaglia qualche palla di troppo, rimane troppo distante dalla prima punta e l’attacco non brilla
Lovera Marco 5  - Regala carattere alla difesa, lasciando la squadra in 10 in una partita determinante……….
Ramonda Stefano  6,5 - Corre, regala qualità e quantità alla squadra buona prestazione, partendo dalla panchina.
Melifiori Ivan 6  - Il campo piccolo favorisce la sua prestazione, marcare Tuninetti in centrocampo gli riesce semplice, giocano ad armi pari.
Gaj Matteo 6,5 - tatticamente deve ancora trovare la sua posizione, batte bene le punizioni, è coraggioso nel cercare di sorprendere il portiere con una rovesciata a fine partita, ma il tiro non un granché
Mister Bernardi Stefano 6 - Striglia a dovere i ragazzi negli spogliatoi per un primo tempo impietoso, qualche cambio discutibile nel secondo tempo, ma alla fine arriva il pareggio e risulta ancora imbattuto.
Arbitro Sig. Centamore Lorenzo 6 meno - Direttore di personalità, eccessivamente rigoroso sull’espulsione di LOVERA, perplessità sul rigore negato agli avversari, compensazione sul goal non concesso alla VIRTUS per un fallo inesistente sul portiere.

Il Professore


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.