giovedì 26 marzo 2015

Sconfitta nel recupero

Madonna delle Grazie 24/03/2015 ore 20.30
Madonna delle Grazie-Virtus Busca 2-1 (0-0) 71’ Bosio (MG); 77’ Castellino (MG); 92’Ferrero (VB) arbitro Sig. Melato sez. Bra.

Nel recupero della seconda di ritorno, arriva una nuova sconfitta per i gialloneri. Nel pantano di Madonna delle Grazie, dopo un buon primo tempo i buschesi subiscono un inaspettato crollo nel secondo e nonostante un finale generoso, non riescono più a raddrizzare la gara.
La Virtus si presenta in campo conscia dei propri mezzi, la gara risulta godibile, con continui capovolgimenti di fronte, superata la metà della prima frazione gli ospiti iniziano a pungere, al 27’ il portiere locale si supera in tuffo deviando un pericoloso tiro di Gregorio, al 34’ è Ferrero che impegna ancora Dutto con un tiro da fuori area, poi proprio al 45’ è Comba che su una veloce ripartenza si presenta davanti a Dutto, ma ancora una volta il portiere riesce a deviare in corner.
Al ritorno in campo i buschesi sono sulle gambe, completamente un'altra squadra rispetto ai prmi 45 minuti. I padroni di casa ne approfittano, al 16’ doppia occasione per il Madonna delle Grazie, ma prima Barbero e poi Rosso riescono a respingere i tiri da due passi degli avanti biancorossi, al 19’ ancora Barbero para una botta su punizione, passa un minuto e ben due avanti cuneesi, in netto fuorigioco, (non rilevato dal direttore di gara), si trovano davanti a Barbero, il tiro conclusivo finisce clamorosamente a lato. I padroni di casa continuano a spingere ed al 26’ Bosio Stefano, con una bella girata in area fa secco il portiere giallonero. Passa un minuto e il neo entrato Bima Andrea ha l’occasione per pareggiare, ma il suo colpo di testa sorvola di poco la traversa, con i buschesi sbilanciati in avanti i padroni di casa al 32’ sfruttano alla meglio una passaggio errato della difesa ospite, Castellino si invola solitario verso l’area e non ha problemi a trafiggere Barbero. Il Madonna delle Grazie prova quindi a gestire la partita, mentre le salamandre si gettano generosamente in avanti alla ricerca del goal che potrebbe riaprirla.

La rete infine arriva, al 47’ in pieno recupero, una punizione dal limite sx dell’area, ben calciata da Ferrero, sorprende Dutto, ma ormai è troppo tardi per riacciuffare la gara.

Madonna delle Grazie Dutto; Isaia; Bosio A.; Martini; Pavan A.; Castellino; Sironi; Reineri; Lleshi; Pavan C.; Bosio S. A disposizione: Occelli; Baudino; Bruggiafredo; Armando. Allenatore Sig. Bosio C.
Virtus Busca Barbero; Biasiucci (Sansoldo); Bima L. (Bima A.); Rosso (Raineri); Giolitti; Strati; Ferrero; Gregorio; Forte; Comba; Savoca (Ambrosino). A disposizione: Brignone; Sangare; Isoardi. Allenatore Sig.ri Garnero/Margaria

LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.