giovedì 12 marzo 2015

Un passo indietro

Verzuolo 11/03/15 ore 21.00
Virtus Busca-Madonna Bruna: 1-1 (0-0) 48’ Comba (VB); 60’ aut. Strati (VB) Arbitro Sig. Imberti sez. Cuneo

Nel recupero della prima di ritorno, deludente pareggio sul sintetico di Verzuolo. Contro i borgarini i gialloneri ripetono lo stesso risultato dell’andata, un 1 a 1 che lascia l’amaro in bocca, specie dopo l’ottima prestazione di venerdì scorso. Nel primo tempo i buschesi scendono in campo privi di mordente, molti gli errori in fase di impostazione e pericolosità offensiva quasi nulla.
Subito un cambio per la Virtus, Rosso dopo 8 minuti è costretto ad uscire per guai muscolari, al suo posto Ambrosino. La partita non decolla, erroracci da ambo le parti, nessuna azione degna di nota, bisogna attendere la mezz’ora per vedere una fiammata dei padroni di casa, prima Debernardi in corsa sferra un bel diagonale respinto da Castiglia che si ripete un minuto dopo su un gran botta da fuori di Gregorio. Al 36’ ancora Gregorio si inserisce in area ma il suo tiro viene murato dalla difesa, poi proprio sul finire del tempo gli ospiti, in una rara sortita offensiva, scaldano Barbero con un pericoloso tiro quasi dal fondo.
Il secondo tempo si apre con il vantaggio giallonero, al 3’ Comba scambia con un compagno a centrocampo, avanza, supera il difensore centrale e dal limite dell’area fa secco Castiglia con una sassata che si infila nell’angolino. Prima rete in maglia giallonera per il giovane attaccante buschese.
La Virtus anziché cercare di chiudere la gara ricomincia a giochicchiare ed al 15’ viene punita, mischione in area piccola, batti e ribatti fino all’ultimo sfortunato rimpallo di Strati che di ginocchio la mette alle spalle di Barbero. I buschesi provano a reagire, al 21’ ancora Gregorio vede deviato in angolo un suo tiro, poi al 24’ clamorosa traversa di Comba che su una veloce ripartenza si trova a tu per tu con il portiere ospite, il suo pallonetto si stampa però sul legno. Al 27’ la reazione degli ospiti, tiro alto di pochissimo, al 29’ Barbero salva il risultato con una deviazione d’istinto su un tiro ravvicinato di Siccardi, poi il finale è tutto di marca giallonera, al 33’ Zenari colpisce di testa, fuori di un soffio ed infine al 41’ l’occasione per vincere la partita capita sui piedi di Savoca, ma il suo tiro a botta sicura centra Castiglia in uscita.
Per la Virtus terzo risultato utile consecutivo, ma stasera ci si attendeva sicuramente qualcosa di più.

Virtus Busca Barbero; Debernardi; Rosso (Ambrosino) (Zenari); Ferrero (Brignone); Giolitti G.; Strati; Gregorio; Sansoldo; Isoardi (Forte); Comba; Savoca. A disposizione: Bima A.; Giolitti D.; Raineri. Allen. Sig.ri Garnero/Margaria.
Madonna Bruna Castiglia; Bongiorno; Massaro; Currao; Contarino; Giordano; Gallucci; Vargiu; Siccardi; Testa; Pellegrino. A disposizione: Maringiò; Revello; Giraudo; Sikka; Tripi. Allen. Sig. Filiputti.
LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.