mercoledì 29 aprile 2015

Dalla polvere alla gloria

Busca 28/04/15 ore 21.00

Virtus Busca-2000 San Rocco Bernezzo: 3-1 (2-0) 16’ Comba (VB); 35’ Bima A. (VB); 55’ Bima A. (VB); 92’ Formisano (SRB) Arbitro Sig. Talamo sez. Cuneo

In questo campionato decisamente altalenante, i gialloneri passano in 3 giorni, da un pesante cappotto per  5 a 0, ad una vittoria sofferta ma meritatissima, vendicando fra l’altro il pesante 6 a 1 dell’andata.
I primi minuti della gara vedono prevalere gli ospiti, i gialloneri poco reattivi subiscono, clamoroso errore di Bima Luca che con un allegro disimpegno regala palla ad un avanti granata, ottimo intervento di Vernetti che neutralizza il pericolo.
Piano piano i buschesi prendono in mano la gara, al 16’ Strati cambia gioco a pescare Comba che controlla e vedendo il portiere appena fuori dai pali, lo trafigge con un preciso pallonetto.
I gialloneri continuano in avanti ed al 35’ Andrea Bima realizza un goal da cineteca, gran tiro al volo da fuori area, Virtus avanti di due reti.
Alla ripresa non si fa attendere la reazione degli ospiti che si riversano nella metà campo buschese, da segnalare un palo del San Rocco Bernezzo. Al 55’ è ancora Andrea Bima che raccoglie una corta respinta del portiere e ribatte in rete per il tre a zero. Cresce il nervosismo dei giocatori granata, ma il direttore di gara riesce a gestire il match senza problemi. Nel finale il San Rocco Bernezzo colpisce ancora una traversa e poi, in pieno recupero, accorcia le distanze con Formisano, che fissa così il risultato sul 3 a 1 per i gialloneri. Il prossimo week- end la Virtus osserverà il previsto turno di riposo, per poi dedicarsi alle ultime due gare di questa sofferta stagione.

Virtus Busca Vernetti; Fenoglio F. (Rosso Denis); Bima L.; Raineri; Giolitti G.; Strati; Bima A. (Sangare); Sansoldo (Zenari); Forte; Comba; Biasiucci. A disposizione: Giolitti D. Allen. Sig.ri Garnero/Margaria.
2000 San Rocco Bernezzo Pezzella D.; Rosso Daniele; Orbello; Gandolfo; Viola; Chesta; Barbero; Formisano; Luciano; Pezzella L. A disposizione: Musso; Lisa; Fantino; Massa; Tropini. Allen. Sig. Calidio.
LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.