lunedì 27 aprile 2015

Ritorno sulla terra

Castelletto Stura 25/04/2015 ore 14.30

Castellettese-Virtus Busca 5-0 (2-0) 41’ Panero (CA); 45’ Marchisio (CA); 46’ e 63’ Testa (CA); 50’ Tomatis Marco (CA). Arbitro Sig. Argirò sez. Torino.

A meno di 4 giorni dalla bella vittoria di Roata Rossi, le salamandre si trasformano in gamberi ed a Castelletto Stura subiscono un pokerissimo dai locali.
Sarebbe davvero importante capire quale sia la causa di queste continue metamorfosi, a prescindere dal valore degli avversari.
I gialloneri si sono presentati in campo decisi a fare una bella gara ed infatti per quasi tutto il primo tempo il match è risultato vivo, gagliardo, belle azioni da ambo le parti, da segnalare alcune buone conclusioni di Forte, Sansoldo ed un palo per i biancoblu locali. A meno di 5 minuti dal termine la svolta, prima un insidioso traversone dalla sx viene respinto da Vernetti proprio sulla testa di Panero che anticipa Raineri e porta in vantaggio la Castellettese. Poi proprio al 45’ altro traversone e grande deviazione al volo di Marchisio che non lascia scampo a Vernetti, si và al riposo con i padroni di casa in vantaggio per due a zero. Nella ripresa torna in campo solo la Castellettese, al 1’ ripartenza veloce, il portiere giallonero indeciso sull’uscita si fa trafiggere da Testa, al 5’ è la volta di Tomatis che realizza la quarta rete in probabile off-side. Al 10’ squillo Virtus, Sangare impegna il portiere locale che neutralizza, al 18’ quinto sigillo per i locali, ancora una ripartenza ed ancora forti dubbi di fuorigioco non sanzionato dall’originalissimo arbitro torinese. I gialloneri alzano bandiera bianca, anche se nel finale il subentrato Ferrero commette un fallo di reazione e viene allontanato dal terreno di gioco, Game over a Castelletto.

Castellettese La Spina; Falco; Panero; Rosso F.; Bellino; Bertaina; Tomatis Maurizio; Tomatis Marco; Cavallo; Marchisio;Testa. A disposizione: Bertolino; Bertolotti; Costantino; Zimbardi. Allenatore Sig. Viale
Virtus Busca Vernetti; Rosso D. (Sangare); Bima L.; Gregorio; Giolitti G.; Raineri (Fenoglio F.); Savoca (Biasiucci); Sansoldo (Isoardi); Forte; Comba; Debernardi (Ferrero). A disposizione: Bima A. Allenatore Sig.ri Garnero/Margaria

LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.