lunedì 8 ottobre 2018

Le pagelle di San Biagio-Virtus Busca


Roata Chiusani 05/10/2018 ore 21.00
San Biagio-Virtus Busca 1-0 

Clerico Tommaso 5,5 - Incolpevole nell'azione del goal, ha bisogno di credere maggiormente nelle sue possibilità, senza trasmettere insicurezza ai suoi compagni
Ramonda Stefano 6 - Come al solito non si risparmia, una piccola distrazione sul rinvio del portiere poteva costare cara.
Vlad Florin 6 - Generoso, corre, corre, corre.....ma questa volta il suo avversario correva più di lui, poco propositivo in avanti. 
Bonetto Ivan 5,5 - In mezzo fa il suo lavoro, coraggioso anche davanti contro un avversario fisicamente preparato, in questi casi ci vuole più di cattiveria agonistica
Bessone Alessandro 5,5 - meriterebbe la sufficienza per la personalità, qualche parola di troppo in campo
Demichelis Marco 6 - poche sbavature, concreto ed in miglioramento negli schemi di gioco, sapeva come combattere contro una squadra tosta.
Melifiori Ivan 6 - Non si spaventa degli avversari e fa le cose giuste nella sua zona, rincorrendo i palloni vaganti.
Rinaudo Marco 5,5 - fa il suo, quello che è capace di fare ma si vede troppo poco per poter dare una sufficienza
Lleshi Francesko 6 - Da sempre fastidio all'avversario, il suo uomo lo marca bene ed ha sui piedi la palla del pareggio, ma non è serata.
Bodrero Federico 6,5 - solo un portiere in gran serata poteva rovinargli la festa in più occasioni, così che il nervosismo prende il sopravvento.
Obertino Daniele 5,5 - Compitino svolto discretamente, non sufficiente per portare la squadra alla vittoria.
Ramello Paolo 5,5 - Entra nel secondo tempo, cerca di assimilare gli schemi del Mister, ma c'è ancora della strada da fare.
Risso Matteo 5,5 - in attacco può e deve essere più incisivo, non si è fatto sentire abbastanza, specialmente con la squadra in superiorità numerica.
Isoardi Gabriele 5,5 - Troppo distratto per portare benefici alla squadra.
Pignatta Lorenzo 5,5 - Non pervenuto
Chiari Massimiliano SV
Mister Bima Luca 5,5 - campo difficile, avversari tosti, un risultato che riporta con in piedi per terra la Virtus, ma saprà rifarsi.
Direttore di gara Urgese Vito Salvatore, sez. Nichelino 6,5 - Ha saputo tenere bene le squadre in campo, cartellini giusti al momento giusto   

Il Gatto & la Volpe



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.