giovedì 14 novembre 2019

Decima giornata


Venerdì sera, alle ore 21.00 e neve permettendo, al Natale Berardo si giocherà Virtus Busca-Val Maira, partita valida per la decima giornata del campionato di seconda categoria Girone G.
Un altra sfida difficile attende i gialloneri, contro la vice capolista nonchè ex squadra dell'attuale mister buschese sarà importante non abbassare la guardia, per cercare di continuare la serie positiva.
Il Val Maira, secondo con 22 punti, risulta essere il terzo miglior attacco del girone, delle 25 reti realizzate ben 15 sono frutto dell'ex Busca Calcio Ahanotu Chigozie. I biancoazzurri però non sono solo votati all'attacco, detengono infatti la seconda miglior difesa, con sole 11 reti subite, insomma squadra da affrontare con il dovuto rispetto.
I ragazzi di mister Tesio, dopo le due vittorie consecutive, vedono salire la loro autostima, questo è forse il miglior momento per affrontare un avversario del genere, in fondo tutto quel che verrà sarà di guadagnato.
Il direttore della gara sarà una vecchia conoscenza giallonera, il Sig. Andrea Talamo della sezione di Cuneo, l'ultimo incrocio con questo fischietto fu devastante per i nostri colori. L'augurio per venerdì è quello di  di poter assistere ad una grande partita e che ne il meteo, ne altro, possa condizionare negativamente la serata....ora più che mai forzaaaa Virtus !!!
LSdS    

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.