giovedì 7 novembre 2019

Nona giornata


Per la nona giornata i gialloneri saranno impegnati domani sera, venerdì 08 novembre, alle ore 21.00, contro i biancoazzurri del Manta.
Dopo la gagliarda prestazione di domenica a Cervere, i tifosi si aspettano una Virtus che sappia dare continuità ai risultati, pur consci di trovarsi di fronte un ostico avversario.
I mantesi nel precedente turno casalingo, hanno inflitto la prima battuta d'arresto alla capolista Val Maira, (vittoria per 1 a 0) sistemandosi al settimo posto in classifica, (appaiati al Cervere) con 13 punti, frutto di 4 vittorie un pari e 3 sconfitte. Gli avversari di domani sono sicuramente una squadra ambiziosa, appena retrocessa dal campionato di I categoria, ma con tutte le carte in regola per tornarci prontamente. I numeri dicono che fin'ora hanno realizzato una rete in più dei nostri (12 contro 11) e ne hanno subite 15, proprio come la Tesio band.
Fra i gialloneri si registrano molte assenze, fra cui gli squalificati Ramonda e Pignatta Lorenzo.
La gara sarà diretta dal Sig. Daniel George Ionescu, della sezione di Bra, vi aspettiamo numerosi domani al Natale Berardo......ora più che mai.....forzaaaaa Virtus !!!
LSdS  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.