sabato 2 novembre 2013

Così non và !!!

Genola 01/11/13 ore 21.00
Fortesan Genola-Virtus Busca: 1-0 (1-0) 30’ Grasso M. (FG) Arbitro Sig Crescenzo sez. Nichelino

Dopo due buone prestazioni la Virtus cade malamente a Genola, non tanto nel risultato, ma per quanto riguarda il gioco: passaggi sbagliati a ripetizione, idee poche e prevedibili, assenza di pericolosità in area avversaria, condizione fisica generale pessima, nervosismo a fior di pelle. L’antitesi del gioco del calcio, tutto ciò che una “squadra”, per poter essere così definita, non dovrebbe fare.

Siamo alla quarta sconfitta esterna su quattro uscite, (in realtà 5 contando anche la Coppa Piemonte), 16 reti subite e solo 8 all’attivo, 7 punti in 7 giornate, gli obiettivi di inizio anno praticamente sfumati……
Ma veniamo alla meritata vittoria dei padroni di casa, in vantaggio al 30’ con Grasso M. che gira a rete un traversone dalla sx, goal da dividersi con Pavan, non esente da responsabilità. La reazione degli ospiti si fa attendere ed anche un espulsione di Rosso alla fine del primo tempo non accende la scintilla nei gialloneri che a parte un tiro, telefonato, del solito Giolitti ed uno sterile possesso palla, non creano danni ai padroni di casa, racchiusi nella loro area a difendere il risultato. Sono anzi i locali che su alcune ripartenze pur non arrivando al tiro, tengono sotto pressione la difesa virtussina.
Fortesan Genola Origlia; Grasso A.; Gagliardo (Rinero); Destefanis; Panero (Levet); Cravero; Rosso; Grasso M.; Gerbaldo (Biondi); Tolve (Ruffino); Zaccaria. A disposizione: Rinaldi; Tosco. Allen. Sig. Ariaudo
Virtus Busca Pavan; Fenoglio (46’ Raineri); Bima; Girello; Gregorio; Paschetta; Isoardi (84’ Russo); Giolitti; Ribero (61’ Biasiucci); Debernardi; Bonelli. A disposizione: Barbero; Castellino. Allen. Sig. Cusumano
LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.