lunedì 31 marzo 2014

Undicesima sconfitta

Busca 28/03/14 ore 21.00
Virtus Busca-Fortesan Genola: 1-2 (1-1) 11’ Savoca (VS); 43’ Autorete Fenoglio (VS); 70’ Galante (FG) Arbitro Sig. Lingua Sez. Cuneo

Altra serata no dei gialloneri che pur penalizzati da squalificati ed infortunati, inanellano l’undicesima sconfitta stagionale. Partono anche bene i padroni di casa, infatti dopo una decina di minuti Savoca concretizza concludendo in la rete una bella azione corale dei buschesi. Gli ospiti non reagiscono subito, ma la Virtus non riesce a chiudere la partita, poi verso il 30’ Luciano è attento a deviare sopra alla traversa un tiro da fuori del Genola. Al 32’ Audisio è costretto ad uscire per infortunio, entra Fenoglio, ancora Luciano, al 39’  non si fa sorprendere da un altro tiro da fuori, poi al 43’ rocambolesco pareggio degli ospiti, un tiro dal limite non viene trattenuto dal numero uno giallonero, la palla viene deviata sull’accorrente Fenoglio che involontariamente la tocca in rete, si và al riposo sull’1 a 1. Il secondo tempo inizia senza grandi emozioni, poi al 25’ su punizione Galante buca sul suo palo Luciano portando in vantaggio gli ospiti. La Virtus ci prova con la forza della disperazione, al 28’ Debernardi si divora clamorosamente il pareggio, facendosi anticipare dal portiere in uscita, al 31’ un bel colpo di testa di Zenari destinato nel sette, viene deviato miracolosamente da Griglia e poi per non farci mancare niente una staffilata dello stesso Debernardi si stampa sulla traversa a portiere battuto. Non ci saranno più altre occasioni da rete, la partita finisce qui, con il Natale Berardo nuovamente violato in stagione.

Virtus Busca: Luciano; Audisio (Fenoglio); Bima; Raineri (Barbero); Ferrero (Zenari); Gregorio; Isoardi (Debernardi); Migliore; Rosso (Russo); Cacossa; Savoca. A disposizione: Strati. Allen. Sig. Cusumano T.
Fortesan Genola: Griglia; Levet; Gagliardo; Destefanis; Maccagno; Cravero; Zaccaria; Grasso M.; Gerbaldo; Motta; Garzino. A disposizione: Grasso A.; Galante; Rinero; Ruffino; Biondi; Audero. Allen. Sig. Ariaudo.
      
LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.