giovedì 14 aprile 2016

Come all'andata

Busca 12/04/2016 ore 21.00
Virtus Busca-Valle Stura 6-0 (1-0) 33’ Bodrero (VB); 46’,77’ Comba G. (VB); 57’, 89’ Rinaudo M. (VB); 68’ Savoca (VB). Arbitro Sig. Racca sez. Bra.
Virtus Busca Liso; Forte A; Comba P. (Bima L.); Ferrero (Migliore); Strati (Rosso); Forte F.; Comba G.; Rinaudo M.; Daniele; Bodrero (Bima A.); Savoca (Vincenti). A disposizione: Barbero; Sansoldo. Allenatore Sig. Forte M.
Valle Stura Monaco; Perona; Lo Re; Bagnis S.; Bertolino; Oberto; Cocordano; Degioanni D.; Degioanni N.; Forneris; Trocello. A disposizione: Groppo; Albera; Bagnis L.; Forneris. Allenatore Sig. Delicio A.

Marcolino Rinaudo autore di una doppietta contro il Valle Stura
Straripante vittoria dei gialloneri che bissano anche nel risultato la gara svoltasi a Demonte nello scorso ottobre.
I ragazzi di Mister Forte partono subito a manetta, al 4’ primo acuto di Bodrero, di poco alto, all’8’ Paolo Comba scheggia la traversa, al 13’ Rinaudo Marco và al tiro, fuori di poco. La Virtus accelera ancora di più ed al 33’ Bodrero di testa porta in vantaggio i buschesi. Passano 5’ minuti ed è Monaco che si supera e sventa un goal fatto del Bomber. Al 39’ unico spunto pericoloso degli ospiti, con una punizione calciata a fil di palo. Da segnalare infine al 42’ un goal misteriosamente annullato a Savoca.
La ripresa si apre con l’immediato raddoppio giallonero, autore l’altro gemello del goal, GianComba, all’11’ tambureggiante azione di Rinaudo che supera un paio di avversari ed al limite dell’area viene steso, fallo da ultimo uomo ed espulsione per Oberto, Valle Stura in 10. Lo stesso Rinaudo si incarica del tiro e realizza la sua prima rete stagionale, con una beffarda traiettoria che si insacca nell’angolo basso alla sx del portiere. Al 14’ ancora una paratona di Monaco su conclusione di Bodrero, mentre al 22’, nonostante un’uscita disperata, nulla può contro Savoca che lo anticipa e realizza la rete numero 4. I buschesi continuano ad affondare, al 26’ filtrante di Migliore per GianComba, erroraccio in fase di controllo da ottima posizione. Lo stesso GianComba si supera comunque al 32’, realizzando la sua decima rete stagionale. Prima del 90’ c’è ancora spazio per una magistrale punizione di Rinaudo, palla nel sette, imparabile per il portiere demontino.
Valle Stura asfaltato, avanti così, venerdì i gialloneri saranno di scena a Roata Rossi, contro un sempre ostico New Ronchi.

LSdS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.