venerdì 26 maggio 2017

A 48 ore dalla finale

Virtus Busca, uniti ....si può !!!
Appena concluso l'ultimo allenamento dei gialloneri, in attesa della storica finale di Villafranca contro l'Atletico Moretta, partita decisiva per accedere al prossimo campionato di seconda categoria.
Il livello di attenzione e l'umore dei buschesi è alto, (nonostante tutto), ancora assente Mister Forte, la squadra ha svolto la seduta agli ordini del secondo, Luca Bima.
Domenica si giocherà alle ore 18.00, allo stadio Michele Pipino di Villafranca Piemonte, in Via Aldo Moro 10, la direzione della gara è stata affidata al Sig. Giorgio Petruzzi, della sezione di Collegno.
Quella di domenica sarà la quinta sfida fra le due squadre, nel campionato 2015/16 i morettesi vinsero entrambe le partite: 2 a 0 in casa e poi proprio all'ultima giornata, espugnarono Villar S. Costanzo, con il minimo scarto, qualificandosi per i play off, (eliminati in semifinale dal Lagnasco). 
Nel campionato appena concluso, i buschesi, il 21 ottobre scorso si imposero a Moretta, con una rete al 38' di Francesco Lleshi, mentre nel ritorno, il 10 marzo di quest'anno, fini 2 a 2 con reti di GianComba ed Andrea Forte per la Virtus, Grande R. ed Osella, al 96', per i biancorossi. Il bilancio è quindi favorevole all'Atletico, 2 vittorie ad una ed un pari, un risultato, questo che non servirà ai gialloneri, che a causa del peggior piazzamento finale, nella regular season, saranno costretti a sbancare Villafranca, per raggiungere l'agognato obiettivo.
Domenica ci aspettiamo un grande esodo dei numerosi e caldi tifosi gialloneri, tutti a Villafranca a sostenere i nostri ragazzi, nel loro ultimo e grande sforzo, ora e sempre forzaaaaa Virtus !!!!!!


LSdS


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.