giovedì 4 maggio 2017

Ultima della regular season


In attesa dei Play-off, domenica 5 maggio si chiuderà il campionato per i gialloneri. 
Al Berardo, alle 15.00, farà visita il Bagnasco, squadra affrontata già 5 volte nella breve storia virtussina, il bilancio è nettamente favorevole ai bagnaschesi, ben 4 vittorie contro una, ottenuta proprio nella gara di andata a Bagnasco, il 4 dicembre scorso. Vittoria esterna per 2 a 1 con reti di Carlo Migliore e Paolo Comba.
Gli avversari, nell'ultimo turno giocato in casa, hanno impattato a reti bianche contro il Vottignasco, mentre i nostri, arrivano dalla vittoria in trasferta a Vicoforte, 2 a 1 contro il Piazza.
Domenica si richiede un ultimo sforzo, la griglia dei Play-off non è ancora definita, alla Virtus con 50 punti, alla pari del Santa Croce (che osserverà il turno di riposo), non è ancora preclusa la piazza d'onore.
L'Atletico Moretta, avanti di due punti, rimane chiaramente favorito nella corsa al secondo posto finale, mentre non bisognerà commettere passi falsi perchè il Bernezzo, rimane in agguato subito dietro, con 48 punti.
Finale thriller, in attesa dei Play-off che avranno inizio domenica 21 Maggio con le semifinali, ora e sempre Forzaaaa Virtus !!!!!! 

LSdS

PS Nel ringraziare coloro che ci pensano anche quando dovrebbero soltanto far festa, vorrei segnalare che virtussino si scrive con due S.....campioni probabilmente, somari certamente !!!   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.