mercoledì 7 ottobre 2020

Le pagelle di Polisport Castagnole-Virtus Busca



Castagnole 04/10/2020

Polisport Castagnole-Virtus Busca: 1-0

Pignatta Andrea: 5 esordio da dimenticare, giornata scivolosa per le mani del nostro numero unoqualche incertezza di troppo fanno brillare il tridente avversario.  

Massa Samuele: 6 determinato, concentrato, ha fiato da vendere sintesi di un buono stato di forma, regala ordine nella zona di campo a lui dedicata; ben inserito nei giochi del mister, con una sua scorribanda arriva fino alla porta avversaria seminando il terrore, peccato per il mancato coraggio nel tirare in porta. 

Vlad Florin: 5.5 come al solito tanta corsa e volontà, qualche pasticcio di troppo con il pallone vanno  a vantaggio del giocatore rivale che scappa facilmente alla sua marcatura.

Bonetto Ivan: 6 tutti i rinvii degli avversari finiscono sui suoi piedi o sulla sua testa, il centrocampo riesce a gestire e a prevaricare sulla squadra avversaria per merito della sua presenza della sua fisicità in grado di creare una vera e propria diga invalicabile. 

Delfino Alessio: 6 tampona bene le incursioni della squadra ospitante fino alla sostituzione per infortunio alla spalla, l’attacco avversario è veloce, ma risulta ben contenuto dalla sua prestazione. 

Lovera Marco: 5.5 purtroppo non riesce a finire la partita, quasi un mezzo pasticcio quando il portiere chiama la palla, ma non viene ascoltato con un brivido nella schiena per i tifosi. 

Cicotero Filippo: 5.5 giocatore di sostanza, si vede poco nell’area avversaria, buona la fase contenitiva, da rivedere quella offensiva.

Pignatta Andrea: 6 giovane e diligente, seppure inesperto cerca di farsi sentire.

Lleshi Francesko: 5.5 cuore ed onore al capitano non bastano a dare la sufficienza al giocatore che impegna il portiere una sola volta con palla da fermo, troppo poco per il vero BOMBER della VIRTUS.

Pignatta Lorenzo: 6 appena  sufficiente la prestazione come al solito uomo di qualità il campo piccolo e gli avversari più esperti non giovano al suo calcio effervescente.

Giacca Tommaso: 5.5 un primo tempo incolore, non impegna mai il portiere seppure la difesa del CASTAGNOLE non pare impenetrabile.

Ramonda Stefano: 6.5 il suo ingresso nel secondo tempo cambia la partita, la Virtus appare vivace in attacco e decisamente in partita rispetto ad un primo tempo sofferto e sottotono

Risso Matteo5 entra nel secondo tempo per cercare il pareggio, ma non si vede per tutti i 20 minuti di gioco.

Daniele Francesco: 6.5 con Ramonda è certamente il giocatore che cambia il volto della partita, ha quasi esultato per il gol dopo un tiro a botta sicura, bravo il portiere avversario decisamente il migliore tra i suoi compagni. 

Gertosio Simone: 6 si fa trovare pronto per la discesa in campo nel secondo tempo, regala un centro campo ordinato
e di grande qualità, 
un anno iniziato con il migliore degli auspici. 

Bernardi Stefano: 5.5 regala un tempo non riuscendo a sistemare il centrocampo a protezione della difesaquestione fatale per il risultato finale, gestisce bene i cambi nel secondo tempo con una squadra in netta ripresa.

Arbitro Sig. Cusimano Davide sez. Pinerolo: 6 Sufficienza piena per Tarzan, il re della foresta.

Il Professore

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.